2011 06/04

Abigail Contro Mario Balotelli: “Non Merita il Mio Amore”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Abigail Barwuah, sorella di Mario Balotelli, ha di recente dichiarato che proprio il ragazzo non merita il suo amore né di essere considerato un fratello.

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna” che Abigail Barwuah, ex concorrente del reality L’Isola dei Famosi 8, parla di suo fratello Mario Balotelli e, per la prima volta e con grande sorpresa di tutti, le parole dalla ragazza vanno decisamente contro il calciatore.

Abigail, che afferma “lui non merita il mio amore“, sembra essere una persona decisamente ferita, ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole: “E’ egoista, forse non vuole che io sbocci, ma che rimanga quella di prima e che gli sbavi dietro. Gli dà fastidio che qualcun altro della famiglia possa diventare famoso. Ma ce la farò da sola. Ora non lo voglio vedere: non merita il mio amore e nemmeno di essere considerato un fratello. Sono contenta di aver dimostrato su L’Isola dei Famosi di non essere come Mario: d’altra parte siamo stati educati da famiglie diverse. Mio fratello mi ha delusa. Grazie all’Isola ho capito che non gli importa nulla di me: non è venuto in studio, nemmeno una telefonata ed è sparito anche con la sua famiglia.

Mi dispiace  per tutto quello che sta succedendo a mio fratello ma ora deve crescere e darsi una calmata, altrimenti la sua carriera è davvero a rischio. In passato gli sono stata vicina nei momenti difficili quando tutti lo attaccavano, ma ora non lo difendo più. Ha quasi 21 anni: le balotellate non possono continuare all’infinito.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649