2011 07/04

Giulia Pauselli Vuole Chiarire con Emma Marrone

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Giulia Pauselli ha affermato di volere un chiarimento con Emma Marrone per la storia con Stefano de Martino.

emma marrone

L’amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino sembra proprio essere tornato più forte di prima, dopo aver messo fine alla relazione con Giulia Pauselli il ballerino è riuscito ad ottenere il perdono della bella salentina con la quale è tornato a fare coppia fissa.

Proprio di recente, tramite le pagine del settimanale “Top”, è però Giulia  a tornare a parlare del rapporto con Stefano e, in particolare, visto adesso lei ed Emma condividono la stessa agenzia, la Pauselli che affermato di voler chiarire con la cantante: “Non sarà facile lavorare a stretto contatto con loro, anche se un giorno mi piacerebbe riuscire a parlare a quattr’occhi con la Marrone. Anche perché ci hanno messo contro e non lo trovo giusto: in fin dei conti neanche ci conosciamo. Le continue voci su di loro mi fanno molto male. Sono stata lasciata a tempo di record, è stata una grossa delusione. Mi ha fatto soffrire”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649