2011 07/04

GF 11, La Madre di Guendalina: “il Video su Margherita non era Mio”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

La madre di Guendalina Tavassi chiarisce di non aver inviato alcun video al GF 11 contro Margherita Zanatta: ecco i dettagli.

margherita zanatta

La madre dell’ex gieffina Guendalina Tavassi torna a parlare dell’atteggiamento di Margherita Zanatta nei confronti di sua figlia ma, questa volta, lo fa per specificare di non essere stata lei ad inviare al GF 11 il video mandato in onda durante la scorsa diretta.

La signora specifica di aver gradito determinati atteggiamenti di Margherita ma di non aver mai montato il video poi presentato in diretta con la sua firma affermando quindi ‘non era mio‘: “Io sono stata contattata dagli autori di Domenica 5, visto che mia figlia aveva parlato di una raccolta di video e dossier sul conto di Margherita. Mi è stato chiesto di fornirgli tutto il materiale, e l’ho inviato aiutata dai fans. Ho quindi fatto solamente da tramite. Ho visto poi la clip e il montaggio (a dir la verità molto scarno e poco incisivo) fatta dagli stessi autori, a cui hanno messo la mia firma senza avermi nè avvisato nè chiesto alcuna autorizzazione. Le preannuncio inoltre che non ho alcuna intenzione di effettuare un confronto con Margherita. Mia figlia è sotto contratto ed è obbligata a svolgere cose anche contro la sua volontà, io fortunatamente NO. Continuassero le ultime puntate con quel poco che hanno a loro disposizione, di certo non gli fornirò altro materiale per tirare avanti puntate stiracchiate all’inverosimile. Si è già data alla questione più importanza di quanto meritasse (sempre per i succitati motivi).

Per me Margherita ha avuto dei comportamenti che non mi sono piaciuti, ma mia figlia ha visto, letto e ragionato con la sua testa. Mai e poi mai l’ho consigliata di andarle pubblicamente a chiedere un chiarimento o di criticarla in videochat. Assolutamente.”

 

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649