2011 08/04

Erinela Bitri su “Visto”: “Vado a Vivere con Davide Baroncini”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Erinela Bitri sulle pagine di Visto ha affermato che presto andrà a vivere con Davide Baroncini soffermandosi poi su Rosa Baiano.

Lo scorso lunedì Davide Baroncini ha dovuto abbandonare la casa del GF 11 per volere del pubblico e, in attesa di poterlo riabbracciare la prossima settimana, la fidanzata Erinela Bitri ha rilasciato un’intervista al settimanale “Visto” in cui ha parlato dei progetti futuri con Davide.

Erinela afferma che presto andrà a vivere con Baroncini: “Non sarà possibile incontrarlo fino a lunedì prossimo dopo la puntata e non sto nella pelle. Ho voglia di abbracciarlo forte e passare il mio tempo accanto a lui, sono convinta del nostro amore e anche Davide me lo sta dimostrando. Abbiamo già il progetto di andare a convivere a Roma o a Milano, a seconda dei rispettivi impegni lavorativi. In Tv hanno parlato anche di matrimonio e di figli: per quello è ancora presto, cominciamo con la convivenza.”

Infine poi la Bitri ha anche voluto esprime la sua opinione su Rosa Baiano che, durante la scorsa diretta del GF 11, è stata accusata da Alfonso Signorini di fare del vittimismo: “Rosa dovrebbe smetterla di fare sempre la vittima, perchè se con Davide la storia non ha funzionato e anche con Emanuele ci sono degli attriti, vuol dire che, forse, c’è qualcosa in lei che non va, non negli altri.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649