2011 08/04

Foto Guendalina Tavassi con la Figlia Gaia su “Chi”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi ha posato sulle pagine di “Chi” con la figlia Gaia: ecco le foto.

gaia

L’ex concorrente del GF 11 Guendalina Tavassi ha deciso di posare sulle pagine del settimanale “Chi” in compagnia di sua figlia Gaia. Accanto alla serie di foto realizzate, le trovate qui di seguito, la ragazza ha anche rilasciato un’intervista in cui ha parlato ancora una volta del suo ex compagno Remo Nicolini e, ovviamente, di sue figlia.

Guendalina accusa Remo di averle distrutto la casa: “Rientrata dal reality ho scoperto che lui e la sua compagna vivevano qui, nella casa che condivido con Gaia. C’era il caos, la casa era distrutta. Ho saputo che la sua compagna, tale Claudia, che io non conosco, se ne andava in giro indossando le mie sottovesti e i miei abiti ed è meglio che non aggiunga altro. Sono sparite anche tutte le mie fotografie. Remo le aveva nascoste. Come se io non esistessi. Cancellare Guendalina Tavassi è impossibile.

Gaia è stata un po’ con i nonni materni, un po’ con quelli paterni. Per fortuna. Ora me la spupazzo io. Poi con calma devo rimettermi alla ricerca di un’altra casa. Qui non riesco a stare. Non riesco a dormire nel mio letto perchè so che, magari, è stato il luogo in cui Remo e la sua donna hanno condiviso momenti di intimità.”

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649