2011 11/04

Simona Ventura Risponde a Corona e Belen sul Caso Moric

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Simona Ventura risponde alle accuse rivoltele da Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sul casa di Nina Moric.

La decisione di informare Nina Moric durante la diretta del reality L’Isola Dei Famosi 8 sul viaggio fatto da Fabrizio Corona e Belen Rodriguez con Carlos a Disneyland ha scatenato la reazione della coppia che, senza giri di parole, ha attaccato Simona Ventura accusandola di aver sfruttato quanto accaduto per aumentare gli ascolti.

Corona si è sfogato in diretta a “Domenica 5” mentre Belen lo ha fatto tramite un’intervista, ecco quindi che adesso arriva la replica di Simona Ventura che risponde alle accuse rivoltele sul caso Moric: “Non li amo e non li odio, non me li filo proprio! Non credo di aver spettacolarizzato la vicenda di Nina Moric che è stata trattata solo per 5 minuti. Abbiamo recuperato 6 punti di share e questo ha procurato l’invidia di molti. Non l’ho fatto per l’Auditel, l’ho fatto per Nina Moric, che si è liberata da certe persone e da certe schiavitù. Quando sono atterrata in Honduras, ho trovato la notizia. Nina Moric era una ragazza fragile e ora è una donna vera. Nina aveva problematiche economiche, per lei l’Isola era più di un reality. Non volevo farla cadere in una trappola e in una provocazione, alla quale non poteva rispondere. Ho parlato con la mamma e con l’avvocato. La mamma era contraria ma io non volevo che Nina terminasse il percorso in quel modo. Nina è una donna fantastica, ha risposto in modo eccezionale”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649