2011 12/04

Alessia Marcuzzi sul GF 11: Delusa da Guendalina e Angelica

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Alessia Marcuzzi in un’intervista ha parlato dei concorrenti del GF 11 affermando di essere delusa dal comportamento di Guendalina e Angelica.

Ormai manca davvero poco alla finale del GF 11, il prossimo lunedì scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione del reality ma, intanto, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha rilasciato un’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini “Tv Sorrisi e Canzoni” parlando proprio dei concorrenti che quest’anno hanno affollato la casa più spiata d’Italia.

Alessia afferma di credere negli amori nati all’interno della casa affermando però di essere un po’ incerta sul futuro di coppia di Rosa ed Emanuele e di Andrea e Margherita. Svela poi i suoi preferiti, ossia Ferdinando, Andrea, Rosa e Margherita mentre parla anche dei concorrenti che l’hanno delusa una volta fuori dalla casa del GF 11: “Quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato. Escono dalla casa e te li ritrovi su Facebook o negli altri programmi a sparlare di me, degli autori, del programma. Questo proprio non mi va giù. Due per tutti: Angelica Guendalina. Se non sono più nella casa è solo perché il pubblico non le ha più volute: una regola, pare, difficile da accettare.”

Infine, riguardo alla conduzione del GF 12, Alessia afferma di non aver ancora preso una decisione in merito al da farsi: “Deciderò solo alla fine. Venti giorni dopo aver partorito Tommaso ero già sul palco del Festivalbar con Fiorello. Tutto può essere. Io sono un po’ Blade Runner. Ma deciderò solo quando “lei” sarà nata.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649