2011 12/04

Anticipazioni Isola Dei Famosi 8: Emanuele Filiberto Lascia il Reality

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Anticipazioni Isola Dei Famosi 8: Emanuele Filiberto questa sera potrebbe lasciare il reality dopo una settimana di permanenza.

Lo scorso martedì Emanuele Filiberto è sbarcato in Honduras nelle vesti di naufrago del reality L’Isola Dei Famosi 8 ma, secondo le anticipazioni trapelate, sembra che questa sera abbandonerà il gioco per tornare alla sua vita di tutti i giorni. Che la permanenza dell’uomo fosse temporanea era cosa già nota e proprio durante la diretta di questa sera saluterà i naufraghi non prima però di essersi sottoposto ad ulteriori prove.

Ospite in studio sarà Nina Moric, eliminata durante la scorsa puntata, e sicuramente si parlerà del suo rapporto con Laerte Pappalardo che sembra essere andato oltre l’amicizia visto il video bollente mostrato dalla Ventura. Emanuele Filiberto lascia quindi il reality e, infine, scopriremo chi tra Eleonora Brigliadori, Francesca Fogar e Giorgia Orrò verrà eliminata.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649