2011 13/04

Isola Dei Famosi 8: Eliminata Gianna Orrù

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Eliminata dal pubblico nel corso dell’ultima puntata de L’Isola Dei Famosi 8 è stata Gianna Orrù: ecco i dettagli.

Dopo svariate settimane di permanenza in Honduras a dover abbandonare il reality L’Isola Dei Famosi 8 per volere del pubblico è Gianna Orrù, madre di Valeria Marini che nel suo percorso si è fatta decisamente valere. In nomination contro Francesca Fogar ed Eleonora Brigliadori, Gianna si è vista indicata dal pubblico come eliminata della serata ma, nonostante abbia lasciato il reality, la signora può essere davvero fiera della sue esperienza durante la quale ha mostrato una grande forza.

Dopo la prova viene eletto leader della settimana Laerte Pappalardo che conquista quindi l’immunità così come Giorgia Palmas mentre vengono mandate nuovamente al televoto Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar. Ormai sono rimasti davvero in pochi all’interno del reality e staremo a vedere chi quest’anno di aggiudicherà la vittoria.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649