2011 13/04

Foto Nina Moric Bollente in Studio a L’Isola Dei Famosi 8

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Nina Moric nello studio de L’Isola Dei Famosi 8 si mostra in versione bollente con gli slip in primo piano: ecco le foto.

Rientrata in Italia dopo svariate settimane di permanenza in Honduras nelle vesti di naufraga de L’Isola Dei Famosi 8, Nina Moric ha regalato un siparietto decisamente bollente durante la puntata in diretta di ieri sera. Arrivata in studio con un mini abitino celeste che le lasciava praticamente scoperto il lato b, Nina non si è preoccupata più di tanto di nascondere le sue grazie mostrando più di una volta gli slip.

Entrata in studio la ragazza ha deciso di togliere le scarpe per poi accomodarsi sullo sgabello al centro dello studio accanto a Simona Ventura, proprio in questa occasione muovendosi in maniera non proprio elegante, Nina ha regalato alle telecamere una visione bollente dei suoi slip e del lato b. Qui di seguito trovate la serie di foto, buona visione…

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649