2011 14/04

Guendalina Tavassi Concorrente di ”Uman Take Control”?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi sarà tra i concorrenti del nuovo reality ”Uman Take Control”? Ecco quanto dichiarato da Rossella Brescia.

Il 29 aprile su “Italia Uno” prenderà il via il nuovo reality condotto dal Mago Forrest e da Rossella Brescia “Uman take control” e, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, sembra che potrebbe entrare a far parte del cast anche l’ex concorrente del GF 11 Guendalina Tavassi.

In una recente intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Rossella Brescia ha parlato proprio dei possibili concorrenti specificando comunque che sarà il pubblico a decidere chi vi entrerà a far parte in maniera ufficiale: “Abbiamo provinato Sergio Volpini, Fedro Francioni, Den Harrow, Pasquale Laricchia, Nora Amile, Omar Monti, Elena Morali, Veridiana Mallmann, Leonardo Tumiotto, Vanessa Ravizza, Maicol Berti, Roberto Mercandalli, Luca Tassinari, Marcello Torre Calabria, Patrick Ray Pugliese. E Guendalina Tavassi, fresca di GF. In realtà noi selezioneremo una rosa di ‘papabili’ e sarà poi il pubblico a scegliere quali saranno i concorrenti di questa nuova avventura tutta interattiva.”

Staremo quindi a vedere se Guendalina Tavassi riuscirà a conquistare il pubblico avendo così la possibilità di prendere parte ad un secondo reality nel giro di poco più di un paio di mesi.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649