2011 15/04

Isola Dei Famosi 8: la Fidanzata di Laerte Arrabbiata per la Moric

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La madre di Laerte afferma che la fidanzata del ragazzo è molto arrabbiata per il rapporto con Nina Moric a L’Isola Dei Famosi 8.

nina moric

A lungo si è parlato del particolare rapporto che a L’Isola Dei Famosi 8 ha visto Nina Moric e Laerte Pappalardo praticamente inseparabili, durante una diretta Simona Ventura ha anche mostrato un video bollente che li ritraeva insieme e, adesso, ecco che a prendere la parola è la madre del ragazzo.

La signora Lisa Pappalardo afferma che suo figlio ha una fidanzata e non riesce proprio a capire perché si sia comportato in quel modo sull’isola con la Moric specificando poi che la ragazza è decisamente arrabbiata: “non capisco nemmeno io quello che sta facendo Laerte. A casa ha una fidanzata che lo aspetta, altro che Nina Moric. La fidanzata di mio figlio si chiama Alessandra, e da quando lui è arrivato sull’isola, ed è stato sempre accanto a Nina Moric, non vuole più avere nulla a che fare nemmeno con me. Io ho cercato di chiamarla, di contattarla, ma non mi risponde. E’ sicuramente molto arrabbiata. Quando Nina ha pianto, sono rimasta esterrefatta anch’io. Fino a quel momento mi pareva più una cosa di amicizia, di simpatia. Non me l’aspettavo quella reazione.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649