2011 15/04

Guendalina Tavassi Contro il GF 11 Incita a Votare per Jimmy

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Guendalina Tavassi si scaglia ancora contro il GF 11 e incita a votare per Jimmy Barbara boicottando così gli autori del reality.

Qualche giorno fa in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” Alessia Marcuzzi si era detta delusa dalle ex gieffine Guendalina ed Angelica che ormai apertamente criticano la trasmissione che gli ha regalato il successo e, proprio di recente, la Tavassi ha proseguito nella sua campagna contro il GF 11 invitando tramite Facebook a votare Jimmy Barba per la vittoria.

La ragazza sostiene che gli autori hanno già deciso chi dovrà essere il vincitore di questa edizione del reality e considerando quindi Jimmy meno forte degli altri tre concorrenti, Guendalina Tavassi incita a votare proprio per lui mettendo così in atto una sorta di boicottaggio contro la trasmissione. In ogni caso ormai manca davvero poco alla fine di questa undicesima edizione del Grande Fratello e lunedì scoprire chi tra i quattro ragazzi si aggiudicherà la vittoria.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649