2011 15/04

GF 11, Biagio D’Anelli: “Grazie a Me Simona è Tornata in TV”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Biagio D’Anelli afferma in un’intervista che Simona Salvemini è tornata in tv grazie a lui: ecco i dettagli.

simona salvemini

Dopo i molteplici scontro avvenuti in diretta sia durante la partecipazione di Biagio D’Anelli al GF 11 che nello studio di Pomeriggio 5 con l’ex fidanzata Simona Salvemini, ecco che il ragazzo, tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Vip”, è tornato a parlare di Simona specificando che grazie a lui è tornata in tv.

Sebbene si dica ancora innamorato di lei Biagio non si fa di certo problemi nell’esprimere il suo pensiero riguardo la Salvemini attraverso queste parole: “La mia partecipazione al GF ha fatto comodo a Simona per riapparire un’altra volta in tv. E adesso usa me per apparire sui giornali, e attraverso questi, comunica di avermi lasciato. Mi fa pensare cha ha solo voglia di apparire. E qualora avesse delle motivazioni valide di un mio presunto tradimento, avrebbe dovuto raggiungermi per mostrarmele. Nonostante tutto, ho capito che amo Simona, ma in questo momento non riesco a capire la sua posizione. Ho capito che amo Simona, ma in questo momento non riesco a capire la sua posizione.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649