2011 18/04

Carlo Capponi è Morto: Addio al Bidello de L’Isola Dei Famosi

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Lo straordinario bidello del L’Isola Dei Famosi 6 Carlo Capponi è morto per un arresto cardiaco.

Senza dubbio tutti ricorderete lo straordinario concorrente del reality L’Isola Dei Famosi 6: il bidello Carlo Capponi che conquistò la simpatia del pubblico grazie al suo simpatico modo di rivolgersi alla conduttrice Simona Ventura ed al suo particolare amore per le banane. Purtroppo, a seguito di un improvviso arresto cardiaco, Carlo è morto nella casa che da tempo condivideva con la sua compagna.

A darne l’annuncio e quindi il triste addio all’ex naufrago è la Gazzetta di Modena: “L’ultimo atto della sua vita si è compiuto a casa della sua compagna, Lia. Da qualche anno abitavano assieme, felicemente, in un’abitazione di via 2 Agosto 1980. La bella giornata di ieri aveva spinto Capponi a compiere qualche lavoretto in giardino. Nessun problema fino al primo pomeriggio quando l’uomo ha avuto i primi segni del malore che poi l’ha condotto alla morte. Inutile la corsa dell’ambulanza: gli infermieri non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri. Anche se Capponi non era originario di Zocca, era stato’adottato’ dal paese dove era conosciutissimo.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649