2011 18/04

Luca Napolitano: “Il Vero Amore Non Esiste”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Luca Napolitano in una recente intervista ha affermato di non credere più nell’amore: ecco i dettagli.

La storia d’amore con Alice Bellagamba, nata all’interno del programma Amici, è finita ormai già da un po’ ma, proprio di recente, Luca Napolitano ha rilasciato un’intervista al settimanale “Visto” parlando della sua idea di amore.

Il ragazzo afferma a chiare lettere che, a parer suo, il vero amore non esiste specificando poi di essere in questo momento felicemente single: “Non credo più alle favole, quindi per me al primo posto ora e nel futuro ci sarà solo il lavoro! A meno che non arrivi l’amore con la A maiuscola e allora… Ma tanto l’amore vero non esiste. In questo momento per me amare vuol dire inseguire quello in cui credo. Sono single e sto bene così, finalmente posso pensare solo a me stesso, era tanto che non lo facevo. Alice ormai è fuori completamente dalla mia vita… l’ultima volta che ci siamo visti a malapena ci siamo salutati.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649