2011 20/04

Il Vincitore del GF 11 Andrea Cocco: “Voglio Vivere con Margherita”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Il vincitore del GF 11 Andrea Cocco, intervistato da Tgcom, afferma: “voglio andare a vivere con Margherita”.

Dopo il trionfo al GF 11 che l’ha visto uscire nelle vesti di vincitore del reality Andrea Cocco ha rilasciato un’intervista al Tgcom parlando proprio della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e dei suoi progetti futuri.

L’italo-giapponese, ancora incredulo, sottolinea ancora una volta di essere innamorato di Margherita Zanatta specificando quindi “voglio vivere con lei”. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Andrea Cocco: “Con questi 300 mila euro vorrei iniziare un’attività tutta mia e magari anche aprire un mutuo per la casa, qui in Italia. Anche perché stavo riflettendo su una cosa: prima del Grande Fratello non ero rimasto mai più di sei mesi in uno stesso posto. Ancora sono frastornato, incredulo. Non ho dormito per l’emozione. Ringrazio davvero tutti gli italiani che mi hanno votato.

Io e Margherita vorremmo comprare la casa per andare a viverci insieme. Cosa mi ha colpito di lei? La sua sensualità ma anche e soprattutto la sua testa. In futuro mi piacerebbe tentare la strada del cinema.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649