2011 20/04

Margherita Zanatta dopo il GF 11 Delusa da Guendalina e Nando

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Margherita Zanatta, terminata la sua avventura al GF 11, si dice delusa da Guendalina Tavassi e Nando Colelli: ecco i dettagli.

La terza classificata al GF 11, Margherita Zanatta, tira le somme di quella che è stata la sua esperienza all’interno della casa più d’Italia e, attraverso un’intervista a Tgcom, si mostra davvero entusiasta di quello che è stato il suo percorso: “Lo rifarei, rifarei tutto. Perché vivere in un posto che amplifica così tanto le emozioni e senza contatti con l’esterno ti fa apprezzare tanto le cose che hai e che in quel momento ti mancano. Appena sono uscita ho capito quanto sia importante rivalutare determinate cose. Prima del GF mi facevo sempre tante paranoie, ma questa esperienza mi ha insegnato a capire che, che tu faccia bene o che tu faccia male, c’è sempre gente cattiva. Ma ora cerco di fregarmene sempre meno del giudizio degli altri.”

Margherita si dice poi delusa dal comportamento della sua amica Guendalina Tavassi e dell’ex fidanzato Nando Colelli, affermando: “Mia madre mi ha detto che il filmato delle ‘Iene’ su Nando è solo un decimo di quello che hanno fatto vedere. E, anche dentro al Gf, di Guenda ci sono molte cose che non si sono viste”. Ma “io sono tranquilla, il mio l’ho fatto. Ora è importante solo credere di più in me stessa“.

Ovviamente non poteva mancare una domanda sul fidanzato, nonché vincitore del reality, Andrea Cocco: “Essere usciti insieme è ancora più figo perché da questo momento possiamo vivere insieme tutte le emozioni che ci aspettano. Penso alle serate che faremo mano nella mano in giro per l’Italia. Sarà tutto ancora più bello.”

Per quanto riguarda invece i suoi progetti per il futuro Margherita ammette che le piacerebbe continuare a lavorare in radio magari conducendo un programma tutto suo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649