2011 20/04

Ferdinando Giordano Dopo il GF 11: “Sono Felice per Com’è Andata”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ferdinando Giordano afferma di essere felice per com’è andata al GF 11 aggiungendo che Andrea meritava la vittoria quanto lui.

Nonostante abbia sfiorato di un soffio la vittoria al GF 11 arrivando poi secondo dietro Andrea Cocco, Ferdinando Giordano sembra essere decisamente felice di quella che è stata la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Intervistato dal portale Adnkronos, il ragazzo salernitano si è così espresso: “Sono felicissimo per come è andata, per i costanti consensi ricevuti dal pubblico. E Andrea per me è una persona importante, merita quanto me. Sì, ho pensato di potercela fare. Che per e la mia famiglia tante cose si sarebbero potute risolvere in un lampo. Mi sono confrontato con le mie paure, i miei dubbi. I pregiudizi prima mi spaventavano. Penso che in questo percorso ho dato risposte positive a me, alla mia famiglia. Ho risposto alla paura con la forza che credo di aver dimostrato in questi mesi.”

Riguardo poi alla fidanzata Angelica Livraghi, Ferdinando ha dichirato: “Voglio stare con lei. Nei momenti di solitudine durante il gioco, pensavo continuamente a lei. Quando mi sentivo oppresso da pesantezze varie, il pensiero di lei, saperla accanto, mi ha sempre aiutato ad andare avanti. La amo e voglio stare con lei.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649