2011 21/04

Andrea Cocco e Margherita Zanatta su “Visto”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Andrea Cocco e Margherita Zanatta parlano della loro avventura e del loro rapporto su “Visto”.

margherita zanatta

Il vincitore del Grande Fratello 11 Andrea Cocco e la fidanzata Margherita Zanatta, piazzatasi terza, sono stati intervistati dal settimanale “Visto” e, ovviamente, hanno parlato di quello che è stato il loro percorso all’interno del reality e del loro futuro di coppia.

Andrea in particolare ha affermato: “Dopo la delusione per il tradimento di Szilvia ho temuto di non farcela e devo solo ai miei coinquilini se ho resistito. Meno male però che quella storia è venuta fuori prima che fosse troppo tardi. Anche perché mi ha fatto scoprire Margherita. Credevo vincesse Ferdinando. Lo pensavo per il percorso che aveva fatto nella Casa, per il suo passato e per la bellissima persona che ha dimostrato di essere dal primo all’ultimo giorno della sua permanenza. Ci fossero stati due primi posti, sarebbe stato più giusto.”

Margherita sembra essere al settimo cielo per il traguardo raggiunto e sembra che adesso voglia viversi la relazione con Andrea con migliore dei modi: “Sono veramente felice. Non importa se non sono arrivata prima, anche se sono stata l’unica donna in finale, ma ho visto trionfare Andrea, il mio fidanzato. Ammetto che è stata una grande emozione. E ora voglio vivere questa storia d’amore alla luce del sole.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649