2011 26/04

Alessia Marcuzzi, Terminato il GF 11, Parla delle Coppie

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Alessia Marcuzzi, ormai terminata l’undicesima edizione del GF 11, parla delle coppie del reality e tira le somme dell’esperienza vissuta.

Il GF 11 è ormai terminato e, dopo sei mesi di trasmissione, la conduttrice Alessia Marcuzzi è finalmente libera di esprimere il proprio parere su quanto accaduto quest’anno all’interno della casa più spiata d’Italia e in particolare parla delle coppie nate all’interno del programma.

Intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni” Alessia ha dichiarato: “Devo dire che questa edizione mi ha appagato parecchio,sia dal punto di vista degli ascolti  sia per quello che abbiamo ottenuto, un bellissimo romanzo popolare colorato di rosa, tante storie d’amore piene di colpi di scena come piacciono a noi.”

In merito invece alle coppie di questa edizione del GF Alessia esprime qualche dubbio su Andrea e Margherita e su Rosa ed Emanuele: “ora vedremo quante di queste storie reggono fuori dalla Casa, sono davvero curiosa. Io mi sento di scommettere su almeno due coppie: Angelica-Ferdinando e Davide-Erinela. Sui primi all’inizio non credevo molto, sono molto diversi, ma poi mi sono ricreduta. Davide, invece, si è lasciato così trasformare da Erinela che non può averlo fatto per amore. Margherita non mi sembra del tutto cotta di Andrea, così pure Rosa di Emanuele. Per lei è stato così difficile dimenticare Davide.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649