2011 26/04

La Fidanzata di Laerte: “Dovrà Convincermi che Non mi ha Tradita”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La fidanzata di Laerte Pappalardo si sfoga su DiPiù contro Nina Moric e afferma che il ragazzo dovrà convincerla che non l’ha tradita.

alessandra

Appena qualche giorno fa la madre di Laerte Pappalardo, naufrago a L’Isola Dei Famosi 8, aveva rilasciato un’intervista in cui affermava che suo figlio aveva già una fidanzata che lo aspettava a casa e pertanto Nina Moric per lui non significava nulla. Ecco che oggi a parlare tramite le pagine del settimanale “DiPiù”, è proprio la fidanzata del ragazzo Alessandra Janke alla quale non sembra essere andato proprio giù il comportamento di Laerte.

Ecco le parole di Alessandra: “Lui mi ha mancato di rispetto, mi ha deluso, ed è dura da mandare giù. A questo punto non so se lo rivoglio. Ma vedremo se vorrà chiarire quello che è successo se riuscirà a convincermi di non avermi tradito con la Moric. Certo, se mai decideremo di continuare a stare insieme, la strada sarà in salita. E certamente gli porrò una condizione: Nina Moric deve sparire dalla sua vita, anche come amica. E Laerte, se mi ama ancora, deve dimostrarmi che nel suo cuore c’è spazio solo per me

Hanno cominciato con passeggiate sulle spiaggia e lunghe chiacchierate. E mi dicevo: “Ha trovato una persona con cui sta bene, che lo aiuterà ad affrontare meglio questa difficile avventura… dopo tutto, lui è fatto così, è espansivo. Dalle passeggiate sono passati alle coccole, ai complimenti reciproci. Sapesse quante volte ho pianto davanti alla Tv e ancora oggi fatico a dormire bene.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649