2011 26/04

GF 11: Nando Colelli si Dice Deluso da Andrea Cocco

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli si deluso da Andrea Cocco per la relazione con Margherita Zanatta: ecco i dettagli.

In un’intervista rilasciata al settimanale Vip l’ex concorrente del GF 11 Nando Coelli ha parlato della relazione tra l’ex fidanzata Margherita Zanatta ed il vincitore del reality Andrea Cocco. Nando si dice davvero deluso per quello che stato il comportamento di Andrea visto che sono stati sempre amici e, nonostante tutto, si è avvicinato a Margherita.

Vediamo quindi nel dettaglio quali sono state le parole di Nando: “Se si trovano bene sono contento per loro. D’altronde con la tranvata che ha preso Margherita dopo la mia intervista a Le Iene era normale che si allontanasse definitivamente da me. Comunque Andrea non si è comportato per niente bene con me. Ancora prima del fattaccio de Le Iene, lui già ci provava con Margherita, eppure non sapeva se io e lei ci saremmo potuti rimettere insieme. E pensare che quando eravamo entrambi nella Casa lui diceva di essermi amico. Io sono rimasto molto deluso da Andrea. Che razza di amico è uno che si comporta così? Comunque, prima o poi, parlerò a quattrocchi con Andrea e vedremo cosa mi dirà.

Entrambi hanno preso delle mazzate e si stanno consolando. E’ vero che ho un pò di dubbi su questa storia, sopratutto per quanto riguarda Margherita. Da quando Alfonso Signorini ha detto di voler vedere se questo loro amore sarebbe sbocciato, lei ha cominciato a pomiciare con Andrea, mentre prima non se lo filava affatto.”

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649