2011 27/04

L’Ex di Erinela Bitri: “Davide Deve Tenere gli Occhi Aperti”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

L’ex fidanzato di Erinela Bitri afferma che Davide Baroncini deve tenere gli occhi aperti e non fidarsi della ragazza.

galileo

E’ tramite le pagine del settimanale Top che Galileo, ex fidanzato della gieffina Erinela Bitri, prende la parola per parlare proprio della ragazza che, a suo dire, non è proprio una persona di cui fidarsi. Galileo afferma che la loro è stata una storia importante ma Erinela ha preferito cancellare tutto in favore di qualcosa che poteva servirle per ottenere della pubblicità.

Il ragazzo lancia quindi un avvertimento a Davide Baroncini consigliandogli di tenere gli occhi aperti su Erinela: “fino ad oggi ho scelto il silenzio per evitare che le mie parole fossero strumentalizzate dal programma per creare attriti con davide e inscenare una finta telenovela, ma voglio che Davide sappia con chi ha a che fare. Io non lo invidio di certo. Sono rimasto sorpreso dall’indifferenza nei confronti di una storia che credo sia stata significativa per entrambi, ma sono rimasto volontariamente nell’ombra assistendo alle rivelazioni di amanti o presunti tali.

Da uomo a uomo posso solo dire a Davide di tenere gli occhi bene aperti. Una che si dimentica di certe cose come ha fatto con me, lo rifarà senza porsi problemi quando troverà un altro più funzionale alle sue ambizioni.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649