2011 27/04

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano su Visto

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano parlano su Visto del loro amore.

emanuele

Se la scorsa settimana il settimanale “Visto” aveva dedicato la copertina ad Andrea Cocco e Margherita Zanatta, ecco che questa volta protagonisti sono altri due personaggi del GF 11: stiamo parlando di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano che, terminata la loro avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, sembra che adesso vogliano pensare al loro amore.

Molte sono state le critiche piovute sulla coppia e in particolare sul carattere alquanto irruente del ragazzo ma, a quanto pare, Rosa ed Emanuele vogliono costruire qualcosa di importante:  “Dimostreremo alla gente che ci amiamo davvero. Ho visto dentro di lui tanta bontà: so che posso fidarmi e da cosa derivano certe sue intemperanze. E adesso che il gioco è finito, facciamo sul serio.” Queste le parole di Rosa a cui fanno eco quelle di Emanuele: “Mi interessa solo avere una relazione seria con la donna che, dopo anni da single, mi ha fatto ribattere il cuore“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649