2011 27/04

GF 11: Lettera di Angelica a Ferdinando su Tv Sorrisi e Canzoni

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Angelica Livraghi ha scritto una lettera per Ferdinando Giordano apparsa su Tv Sorrisi e Canzoni: ecco il contenuto.

ferdinando

E’ alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che l’ex gieffina Angelica Livraghi affida una lettera d’amore rivolta al fidanzato Ferdinando Giordano. Il loro amore, nato all’interno della casa più spiata d’Italia, sembra procedere decisamente a gonfie vele nonostante le molte critiche rivolte alla coppia ed in modo particolare alla sincerità di Angelica.

Ecco quindi che la ragazza scrive al fidanzato pensando al loro futuro dopo il GF 11 ed esprimendogli tutto il suo amore:

Ciao Amore mio,
il nostro futuro…
Quando mi immagino la nostra vita insieme, fuori da quel mondo irreale e ovattato della Casa nel quale abbiamo vissuto finora, sono sommersa da mille emozioni e sognante faccio tantissimi progetti.
Voglio conoscere tutto di te, voglio passeggiare sulle spiagge della Costiera amalfitana di cui mi hai tanto parlato, voglio conoscere la tua famiglia, i tuoi amici, i luoghi della tua infanzia.
Vedo noi due nella stessa direzione, vedo il nostro amore che cresce di giorno in giorno; e anche se incontreremo degli ostacoli, sappi che l’amore semplifica ogni scelta e scioglie ogni dubbio. Penso a una serie infinita di prime volte da vivere con te: discutere su chi sceglie il film da vedere, passeggiare sotto braccio guardando le vetrine, andare a fare la spesa o emozionarci davanti a un tramonto in riva al mare.
Sono tanti i piccoli momenti di felicità che rendono grande una storia!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649