2011 28/04

Ex Gieffini Contro Margherita Zanatta: “E’ Falsa”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Gli ex gieffini parlano di Margherita Zanatta definendola falsa e giocatrice: ecco i dettagli.

guendalina

Sulle pagine del settimanale “Top” alcuni ex gieffini esprimono la propria opinione sulla concorrente del GF 11 Margherita Zanatta in merito a quello che è stato il suo percorso all’interno della casa ed in modo particolare sull’amicizia con Guendalina Tavassi. I giudizi non sono proprio teneri e sembra che in molti considerino Margherita una falsa.

Ma vediamo nel dettaglio quanto è stato dichiarato partendo dalle parole di Tommaso De Mottoni contro Margherita: “Sono quelle amicizie che non vanno oltre la gara di rutti. E per quanto una volta nella vita ci siamo passati tutti noi, certe goliardate poi alla fine non hanno senso. Nei reality liti e amori consentono di vivere a lungo, mentre nella vita è chi si fa gli affari propri che campa cent’anni. Inizino a fare la loro vita. Guendalina una volta fuori si è guardata attorno e ha capito che Margherita non era questa grande amica. Marghe rosica perchè grazie alla romana stata presa con le mani nel sacco: prima ancora che il malloppo fosse suo, purtroppo.”

Laura Drzewicka: “Fin quando ci sono state le dinamiche di gioco a interessare entrambe, fin quando i riflettori sono rimasti accesi, la Zanatta ha finto di non voler ricucire con la romana. E adesso, stando alle dichiarazioni appena rilasciate subito dopo la finalissima del GF, è tutta un veleno nei confronti della Tavassi, che non le serve più nemmeno come scusa per farsi vedere dal pubblico mentre piange sconsolata.”

Biagio D’Anelli: “Sono entrambe ottime giocatrici, ma con una differenza sostanziale: Guenda ha chiarito fin da subito la sua posizione. Margherita ha mantenuto questo suo alone da piaciona, facendo finta di niente fin che ha potuto e questo, dopo un pò, ha avuto il suo prezzo. Prendersela troppo con Guenda solo ora, dopo aver accettato tutto, le toglie un pò di credibilità.”

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649