2011 29/04

Denny Lodi Parla di Giulia Pauselli e Stefano De Martino

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Il vincitore di Amici 10 Denny Lodi parla della relazione tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino.

Sebbene la loro relazione si sia conclusa già da tempo e Stefano De Martino sia tornato a fare coppia fissa con Emma Marrone, pare che Giulia Pauselli stia ancora soffrendo per il ragazzo. Proprio di recente il ballerino di Amici 10 Denny Lodi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Top” ed ha parlato proprio di Giulia e Stefano.

Denny afferma chiaramente che De Martino non merita il dolere della Pauselli: “Giulia è una ragazza bellissima, a cui voglio molto bene, anche perchè la conosco da diverso tempo. Una persona splendida e mi dispiace che in questo momento stia soffrendo. Mi spiace tanto per lei ma non penso ne valga la pena. E a questo detto vorrei ricordare il detto: Morto un Papa se ne fa un altro. Giulia non deve dimenticare che siamo ancora molto giovani e che dobbiamo pensare a divertirci.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649