2011 02/05

Nina Moric e Tommy Chiabra Intimi in Discoteca

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Nina Moric è stata pizzita in discoteca in atteggiamenti intimi con Tommy Chiambra: ecco i dettagli.

Qualche giorno fa vi avevamo dato l’annuncio della fine della relazione tra Nina Moric ed il modello Martin Evans: rientrata dalla permanenza in Honduras per il reality L’Isola Dei Famosi 8 Nina ha troncato la storia con il fidanzato e secondo alcuni la decisione sarebbe stata presa per via del presunto flirt con Laerte Pappalardo.

Ecco però che adesso è Selvaggia Lucarelli a lanciare uno scoop vero e proprio tramite il suo blog: Nina è stata pizzicata in atteggiamenti intimi in discoteca con l’imprenditore Tommy Chiambra, ex fidanzato di Nina Senicar. Vediamo quindi nel dettaglio quali sono state le parole della Lucarelli:  “Archiviata la storia con il modello Martin e dimenticati i flirt isolani, ieri sera si fatta vedere in atteggiamenti intimi a Milano, nel locale Hollywood living, in compagnia dell’imprenditore nel settore navale Tommy Chiabra, amico di Leonardo Di Caprio e ex fiamma di Nina Senicar. I paparazzi hanno immortalato la serata galante e presto li vedremo sui giornali.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649