2011 03/05

Emma Marrone: “Via dall’Italia per un Paio di Mesi”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Emma Marrone afferma che vorrebbe andare via dall’Italia per un paio di mesi: ecco i dettagli.

Intervistata proprio di recente da DY, la cantante Emma Marrone parla della sua carriera e di quelli che sono in questo momento i suoi desideri futuri. Dopo aver raggiunto il successo grazie al programma Amici, Emma ammette che da piccola non immaginava che avrebbe fatto la cantante per poi aggiungere che in questo momento vorrebbe lasciare l’Italia per un po’ di tempo.

Forse sotto stress anche per la relazione con Stefano De Martino che ha visto piovere su di lei molte critiche per la decisione di perdonare il ragazzo, Emma ha dichiarato: “Non vedevo la musica nel mio futuro. Da piccola sognavo di fare il dottore. Poi purtroppo mi è venuta questa malattia per la musica. Adesso vorrei andare via per un paio di mesi, anche per lavoro, ma via dall’Italia. Ho bisogno di staccare.”

Un Commento

  • cOMPRENDO LO SFOGO DI EMMA:CRITICAYA SOLO X AVER PERDONATO STEFANO.fAREI ANCJE IO LO STESSO..PERSINO ORA CHE CHE CON LUI VA TRUTTO AL MASSIMO E STE SI E FATTO YAYUARE UNA E GRANDE SULCOLLO A DIMOSTRAZIONE DE L SUO AMORE C E SEMPRE IL MALIGNO DI TURNO A INFANGARE CON GOSSIPDA 2 LITRE QUESTA STORIA BELLISSIMA. POTENDOLO MENEANDREI NON 2 MESI MA 2 ANNI COL MIO FIDANZATO LONTANO DALLE MALELINGUE.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649