2011 04/05

Daniele Battaglia Conferma il Flirt tra Nina Moric e Laerte

Più info: Raz Degan Naufrago a L’Isola Dei Famosi 2017

Daniele Battaglia in un’intervista conferma il presunto flirt tra Nina Moric e Laerte Pappalardo a L’Isola Dei Famosi 8.

Quello che finora sembrava essere soltanto un presunto flirt nato a L’Isola Dei Famosi 8 tra Nina Moric e Laerte Pappalardo trova adesso conferma nelle parole dell’inviato in Honduras Daniele Battaglia. In una recente intervista rilasciata a “Tvblog”, il ragazzo ha affermato che a parer suo le telecamere si sono lasciate sfuggire qualcosa: “Non ti nascondo che secondo me le telecamere forse avrebbero potuto scoprire che c’era qualcosa di più tra Laerte Pappalardo e Nina Moric. Se così fosse non è stata una mancanza nostra ma una bravura loro. Ma in un reality se qualcosa però non è successo davanti alle telecamere è come se non fosse esistito.”

Tornata in Italia Nina Moric ha troncato con Martin Evans mentre la fidanzata di Laerte sembra essere a dir poco furiosa: che si davvero accaduto qualcosa tra i due in Honduras?

 

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649