2011 06/05

Laerte Pappalardo su Nina Moric: “un Amore Platonico”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Laerte Pappalardo parla del rapporto con Nina Moric nato a L’Isola Dei Famosi 8 affermando: “è stato un amore platonico”.

nina moric

Dopo le tante chiacchiere sul presunto flirt nato a L’Isola Dei Famosi 8 tra Nina Moric e Laerte Pappalardo, ecco che finalmente è proprio il ragazzo ad affrontare l’argomento in prima persona. Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, Laerte ha parlato sul rapporto con Nina specificando che si è trattato in realtà di un amore platonico: “Con Nina Moric parlavamo la stessa lingua. Nina è stata una naufraga meravigliosa, una concorrente con la quale è valsa la pena combattere. Fisicamente è una bestia, una cavalla impazzita, è determinata, non mollava mia. Con lei ho capito il significato di amore platonico, un amore che andava oltre il sesso, anzi, il sesso non c’entrava affatto: era solo un’attrazione mentale. Ecco perchè non è scattato nulla.”

Laerte specifica poi di essere fidanzatissimo con la sua ragazza Alessandra anche se si lascia sfuggire che, se ce ne fosse stata l’occasione, non si sarebbe tirato indietro per un storia con la Moric.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649