2011 09/05

Nando Colelli Scrive a Margherita Zanatta: “Mi Pensi Ancora”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Coelli scrive una lettera a Margherita Zanatta affermando: “pensi ancora a me”, ecco i dettagli.

Sembra proprio che quella tra i due ex concorrenti del GF 11 Nando Colelli e Margherita Zanatta sia diventata una storia infinita: proprio di recente il ragazzo, tramite le pagine del settimanale “DiPiù”, ha scritto una lettera per Margherita tornando a parlare del loro rapporto e concludendo ‘mi pensi ancora‘.

Nando scrive quindi a Margherita accusandola di aver sfruttato Andrea per arrivare in finale e concludendo che, a parer suo, ci sono ancora dei sentimenti non sopiti. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Nando: “Cara Margherita, non sono un fulmine con le parole, lo sai bene, e ti assicuro che non è facile rivolgermi ancora una volta a te dopo che mi hai detto tondo e chiaro che non puoi ascoltarmi. A parole non ho mai avuto l’occasione di spiegarmi bene, di chiarirmi con te, anche perchè tu me lo hai impedito, per tutto quello che è successo dentro e fuori al GF. Di colpo per te sono morto, morto per sempre. Ma, da brava giocatrice, prima mi hai massacrato a parole ogni volta che potevi e poi hai cercato un altro amore nella Casa. Si, hai cercato Andrea, perché lo sappiamo entrambi, io cinico traditore e tu tenera “tradita”: le storie d’amore al GF piacciono, e anche tanto, al grande pubblico. E infatti con Andrea sei arrivata in finale.

Ma il tuo non volermi perdonare, il tuo rifiutarmi come la peste, credo che nasconda qualcosa che ancora ti fa star male. Peccherò forse di presunzione, Margherita, ma credo che ancora pensi a me. Sono morto, a tuo dire, eppure non riesci ad ignorarmi… guarda un po’.”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649