2011 10/05

Valerio Scanu è Gay: lo Affermano Maicol Berti ed Elena Morali

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

A Uman Take Control Maicol Berti ed Elena Morali affermano che Valerio Scanu è gay.

All’interno del reality Uman Take Control i concorrenti, oltre a seguire le indicazioni del pubblico sul da farsi, ingannano lo scorrere del tempo dandosi al gossip vero e proprio. Secondo quanto riportato dal sito “Tvblog”, gli omini Maicol Berti ed Elena Morali si sono lasciati andare a delle esternazioni sul cantante, ex concorrente di Amici, Valerio Scanu.

Secondo quanto affermato dai due ragazzi Valerio è gay: il gossip circola in rete già da un bel po’ di tempo ma, qualche tempo fa, il cantante è stato immortalato in compagnia di una ragazza indicata come la sua fidanzata. Nonostante ciò per Elena e Maicol gli orientamenti privati del ragazzo sarebbero tutt’altri e staremo adesso a vedere se Valerio deciderà di replicare a quanto affermato sul suo conto.

3 Commenti

  • Accidenti che notiziona, visto che tutti i blogger l’hanno battuta, evidentemente Scanu fa notizia eh?
    Ma quale gay, almeno accertatevene prima di dare credito alle impressioni di un gay senza arte nè parte, che forse ha avuto il compito di recitare un copione!
    Scanu sta facendo un bellissimo percorso costellato di successi in ultimo al Sannazzaro di Napoli, dopo essere stato al Blue Note, a Nova Gorica, al Sinopoli di Roma tutti sold out, ora andrà in Svizzera e poi in Canada., queste sono le notizie . Ma andatevi a sentire un live di Scanu anzichè scrivere minchiate.

  • la gente non sa proprio che fare…che parlare a vanvera..ma poi senti da che pulpito viene la predica ahahahahahahahahah che risate che mi faccio ogni giorno di piu vedendo che soggetti vanno in televisione..ma poi scusate ma pure che lo fosse dove il problema(a questo punto ve lo state creando solo voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649