2011 10/05

Reality Truccati: ne Parlano i Concorrenti di Uman Take Control

Più info: Marco Stabile e Bambola Ramona Nuova Coppia

I concorrenti di Uman Take Control parlano dei precedenti reality a cui hanno preso parte svelando che sono truccati.

Come ormai tutti saprete, il nuovo reality Uman Take Control può essere seguito in diretta web praticamente ventiquattro ore su ventiquattro e, dal momento che i concorrenti sono praticamente sempre all’interno della medesima stanza, i suoi contenuti non sono “censurati”. Proprio di recente degli spettatori hanno segnalato al sito “Tvblog” alcune rivelazione scottanti fatte dagli omini in merito ai reality truccati.

A quanto pare sul web era apparso anche un video in cui i concorrenti di Uman Take Control parlavano dei reality a cui avevano preso parte in precedenza ma, nel giro di pochissimo tempo, il video in questione è stato rimosso. In ogni caso i suoi contenuti sarebbero stati i seguenti: Luca Tassinari afferma che La Pupa e Il Secchione era truccato e sembra abbia qualcosa da ridire anche sulla vittoria di Francesca Cipriani; Veridiana Mallmann svela che a L’Isola Dei Famosi era la produzione a fornirgli i cocchi ed i paguri quanto loro non riuscivano a procurarseli; Maicol Berti afferma che al Grande Fratello gli autori si confidavano con loro mentre George racconta che nei programmi di Federica Panicucci bisognava andare contro a chi veniva loro indicato. Insomma i concorrenti di Uman Take Control parlano dei reality truccati e staremo a vedere se nel corso del programma non ci saranno delle nuove rivelazioni.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649