2011 10/05

Pietro Titone e Ilaria Natali: “Facciamo l’Amore Dovunque”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Pietro Titone e Ilaria Natali rivelano i particolari piccanti della loro vita di coppia affermando: “facciamo l’amore dovunque”.

ilaria natali

Appena qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le foto che ritraevano l’ex gieffino Pietro Titone intento a fare una sorpresa alla sua fidanzata Ilaria Natali regalandole un anello di fidanzamento a dimostrazione del fatto che la loro storia va più che bene, ecco che adesso, tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Gossip”, i due ragazzi hanno parlato apertamente della loro vita privata.

Pietro e Ilaria ammettono di fare l’amore dovunque: “La nostra casa è talmente piccola che non c’è molto da inventarsi: sul divano oppure sul letto, ma c’è anche il bagno. Lo facciamo ovunque dove capita!” Nessun imbarazzo neppure all’interno del Grande Fratello 11 visto che spiega Pietro: “eravamo già una coppia collaudata, stavamo insieme da tre mesi, di che cosa ci saremmo dovuti imbarazzare? Ad ogni modo ci siamo ritagliati la nostra intimità, sempre e comunque, sono bastati degli escamotage“.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649