2011 11/05

Foto Giorgia Palmas Sexy su Vanity Fair

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Giorgia Palmas intervistata da Vanity Fair posa per una serie di scatti davvero sexy: ecco le foto.

La vincitrice del reality Isola Dei Famosi 8 Giorgia Palmas ha rilasciato una lunga intervista alla rivista Vanity Fair posando anche per un servizio fotografico decisamente sexy e sensuale. Giorgia ha così parlato del suo rientro a casa dove finalmente ha potuto riabbracciare sua figlia Sofia: “è stato come se non fossi mai andata via. Era solo impressionata dalla mia abbronzatura. La mattina, al risveglio, mi si è infilata nel letto. Ma prima si è tolta il ciuccio che, in mia assenza, aveva ripreso a usare. “Se mi vede la mamma si arrabbia”, ha detto a Davide.

Mi fa piacere essere indicata come un personaggio positivo, avere ispirato solidarietà femminile. Ma non sono certo una santa: ho bruciato anch’io tante tappe, e non mi sono limitata nel vivere. Ho fatto scelte diverse da quelle ragazze, però non mi sento di disprezzarle.”

Eccovi quindi qui di seguito la serie di foto realizzate da Giorgia Palmas per Vanity Fair in cui appare decisamente splendida e sensuale come non mai.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649