2011 11/05

Claudia Losito: “Io e Remo Stiamo Insieme, era una Montatura”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Claudia Losito scrive su Facebook che tra lei e Remo Nicolini va tutto bene, la telefonata ascoltata a Pomeriggio 5 era una montatura.

claudia losito

Se appena ieri nel salotto di Pomeriggio 5 si è ascoltata una telefonata di Remo Nicolini in cui il ragazzo affermava aver chiuso la storia con Claudia Losito perché in questo momento stava frequentando un’altra donna, ecco che adesso arriva la smentita da parte proprio di Claudia.

La ragazza, dopo aver ascoltato la telefonata, ha lasciato un messaggio su Facebook specificando che si era trattato solo di una montatura visto che lei e Remo stanno insieme: “Ragazzi è tutta una cavolata per non andare più in tv e chiudere questo triangolo Claudia Remo e Guendalina… ma a sua insaputa lo hanno registrato… io sapevo tutto ero lì con lui… io e Remo stiamo insieme e vi dirò di più abbiamo fatto oggi l’ecografia è maschiettooooooooo…” Certo sembra un po’ strano che per evitare di continuare ad andare in tv s’inventi una storia simile, forse il loro intento era l’opposto: voi cosa ne pensate?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649