2011 13/05

Lory Del Santo dopo la Lite con Alba Parietti: “Sono Scioccata”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Lory Del Santo commenta la lite accesasi a Pomeriggio sul due con Alba Parietti affermando: “sono scioccata”.

Dopo la lite accesasi in diretta a “Pomeriggio sul Due” tra Lory Del Santo ed Alba Parietti proprio la prima, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Vero”, ha parlato proprio dell’accaduto fornendo la sua versione dei fatti e dicendosi davvero scioccata.

Ecco quali sono state le parole di Lory: “Questa cosa mi ha scioccata: non mi sarei mai aspettata nulla del genere. Caterina Balivo mi aveva chiesto se secondo me fosse stata Alba a andare un bacio a Thyago quando è andata in Honduras o viceversa. Io ho solo risposto che era stata lei e che Thyago, visto quanto è “tonto”, se ne sarebbe accorto solamente quando lei fosse già stata in Italia. Era comunque la mia opinione. Tra l’altro nelle puntate precedenti della trasmissione, aveva perlato bene del suo fisico, anche se, fossi stata in lei, non avrei mai indossato il tanga. Insomma mi ha davvero scioccato.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649