2011 13/05

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano Intervistati da Top

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano intervistati da Top: ecco quanto hanno dichiarato.

emanuele pagano

A distanza di svariate settimane dalla fine del reality Grande Fratello 11 Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si stanno vivendo nel migliore dei modi la loro storia d’amore che, adesso che sono lontani delle telecamere e dalle pressioni presenti all’interno della casa più spiata d’Italia, sembra procedere a gonfie vele.

Rosa ed Emanuele, intervistati dal settimanale “Top“, si sono così espressi in merito al cambiamento del loro rapporto: “E’ uno degli aspetti più belli dell’essere usciti! Con Emanuele, senza telecamere, si sta da Dio! Stavamo bene anche dentro ma ora siamo una coppia normale. E poi quanto è bello fare la doccia senza il costume e il microfono addosso, un senso di libertà assurdo! I miei hanno visto degli atteggiamenti che non gli sono piaciuti, ma non è detto che non possano cambiare idea. Mio padre ci ha detto di stare tranquilli e che avremmo chiarito.” E lui: “Quando mi arrabbio posso diventare cattivo, a volte ammetto di aver esagerato, ma non sono sempre così. Con il padre di Rosa ho già ammesso le mie colpe.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649