2011 17/05

Stefano De Martino Ammette di Aver Sbagliato con Emma Marrone

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Stefano De Martino parla della relazione con Emma Marrone e ammette di aver sbagliato nei suoi confronti.

Il momento di crisi tra i due ex protagonisti di Amici Emma Marrone e Stefano De Martino è decisamente superato: i due ragazzi sono tornati ad essere una coppia a tutti gli effetti e sembra che il loro rapporto si sia ulteriormente rafforzato. Proprio di recente però Stefano è tornato a parlare del periodo di rottura che l’ha visto lontano da Emma e tra le braccia di Giulia Pauselli ammettendo di aver sbagliato.

In un certo senso De Martino chiede scusa alla sua amata spiegando che l’eccessivo stress mediatico ha contribuito a creare tra loro dei problemi: “Accettare e riconoscere i propri errori è fondamentalmente l’inizio di un cambiamento. Io non ho vissuto bene quei momenti. Si lavora tanto per costruirsi una carriera. Quindi spostare l’attenzione sulla vita privata che abbiamo sempre tentato di tenere da parte non per divismo o per presunzione ma perché è vita privata proprio per questo.”

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649