2011 17/05

La Fidanzata di Laerte: “Prendi una Decisione su di Noi”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

La fidanzata di Laerte Pappalardo tramite una lettera invita l’ex naufrago a prendere una decisione sul loro rapporto.

Davvero una lunga lettera è quella scritta da Alessandra Janke al settimanale “DiPiù” ed ovviamente rivolta al fidanzato Laerte Pappalardo con il quale le cose non sembrano andare decisamente nel migliore dei modi. La ragazza si sfoga e lancia un appello a Laerte affermando di non poterne più di stare in bilico e di volere quindi un chiarimento vero e proprio.

Da quanto è terminata L’Isola Dei Famosi 8 sembra proprio che tra Alessandra e Laerte le cose siano cambiate, ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della fidanzata del ragazzo che lo invita a prendere una decisione:  “Continui a dire di amarmi, ma se è vero, perchè mi fai soffrire così? Io mi senta preso in giro, mi sento vittima dei tuoi comportamenti. Non mi sembra che tu voglia chiarire sul serio e riprendere in mano il nostro rapporto, a vedere come ti sei comportato nei giorni successivi… Ti sei chiuso a casa, con i tuoi genitori, e ogni volta che venivo a trovarti c’erano anche loro così non arrivava mai il momento di chiarire a quattr’occhi.

Mi hai convinta a restare a casa. E io, a malincuore, ti ho accontentato, pensando che fossi preso dal vortice dei reality, e che sarebbe stato meglio lasciarti in pace, in modo che ti godessi il momento. Eri libero quasi tutte le sere, ed uscivi con gli altri naufraghi per andare a cena o in discoteca. Più di una volta sei uscito con Thyago e Francesca De Andrè. Già, Francesca: mi avevi detto che la trovavi simpatica, carina, ed evidentemente non hai perso l’occasione per frequentarla lontana da me. Si, mi fai ingelosire, non ho problemi a dirlo.

Sono arrivata al limite, pretendo un dialogo schietto, cosa che continui ad evitare, Devi prendere una decisione perchè, per come stanno le cose, non possiamo trascinare così il nostro rapporto. Io non ce la faccio più.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649