2011 18/05

Claudia Losito Non è Incinta: Solo una Montatura Televisiva

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Claudia Losito non è incita: sul fanpage di Facebook tutta la verità.

Già da tempo si erano insinuati dei dubbi sulla veridicità della gravidanza di Claudia Losito, nuova compagna di Remo Nicolini, ma, adesso, ecco arrivare la smentita ufficiale da parte del fanpage del ragazzo: Claudia non è incinta. Sulla pagina Facebook di Remo è stato infatti specificato che la gravidanza altro non era che una montatura volta ad ottenere dello spazio televisivo e via di scorrendo.

Guendalina Tavassi, una fuori dalla casa del Grande Fratello 11, aveva anch’essa ammesso di non essere molto convinta della cosa e, decisamente, aveva ragione. Su Facebook sono in molto a criticare l’operato dei due ragazzi che per qualche comparsa televisiva farebbero davvero di tutto ed il moderatore della pagina non ha potuto fare altro che scusarsi e ribadire che la verità è che Claudia non aspetta un bambino e, intanto, la Losito ha provveduto a disattivare il suo contatto sul social network.

 

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649