2011 19/05

Nina Moric Contro Giorgia Palmas: “mi ha Delusa”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Nina Moric parla del dopo Isola Dei Famosi e afferma di essere delusa da Giorgia Palmas.

Terminato oramai da qualche tempo il reality Isola Dei Famosi 8, gli ex concorrenti continuano a punzecchiarsi e, proprio di recente, Nina Moric si è scagliata contro la vincitrice Giorgia Palmas affermando di sentirsi molto delusa da lei.

Intervistata dal settimanale “Gioia” Nina ha così parlato della sua decisione di prendere parte al reality e di Giorgia Palmas: “Ho fatto due calcoli: ora o mai più non sono più giovanissima, ho fatto una bella carriera che si era un po’ spenta. E poi c’è l’aspetto economico: sono una mamma single che lavora. Dopo l’Isola “ho fatto pulizia nella mia vita.

Giorgia Palmas mi ha delusa ha detto che sull’isola ho puntato sulla seduttività. Non è vero. Ero l’unica donna che non si pettinava prima di parlare al confessionale. Mi sono fatta valere. E poi non è colpa mia se ho questo sedere.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649