2011 19/05

Veronica Ciardi Parla della Chiusura di Uman su Visto

Più info: Marco Stabile e Bambola Ramona Nuova Coppia

Veronica Ciardi, sulle pagine di Visto, parla della chiusura di Uman Take Control.

Come tutti ricorderete a seguito della chiusura del reality Uman Take Control la concorrente Veronica Ciardi si lasciò andare ad esternazioni che non piacquero al pubblico. La ragazza affermo “gli italiani hanno un cervello piccolo così”, riferendosi ovviamente al flop di ascolti del reality, ma, adesso, tramite le pagine del settimanale Visto, Veronica spiega il vero senso delle sue parole.

La Ciardi parla della chiusura Uman e specifica che con le sue parole non voleva offendere nessuno: “Io sono “figlia” del pubblico italiano. Non volevo offendere nessuno. Quella frase invece estrapolata dal suo contesto, risulta offensiva. In realtà era parte di un discorso – a cui peraltro partecipavano tutti gli altri concorrenti, anche se come al solito sono stata messa in mezzo solo io – in cui si diceva che il pubblico della rete è maturo per le trasmissioni innovative, mentre quello televisivo non lo è.

Mi mancava l’aria e la luce. Il “laboratori” era senza finestre, e potevamo uscire all’aperto per un’ora e mezzo al giorno, in tranche di venti minuti. Due settimane sono bastate per il semplice fatto che sia io che i miei colleghi siamo già molto umani. Non c’era nessun caso patologico da umanizzare.

L’onda forte del successo è già scesa da un pò. Finchè va va, quando tutto sarà finito, certo che tornerò alla vita di prima. Che devo fare, buttarmi dalla finestra?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649