2011 20/05

Nando Colelli a Margherita Zanatta: “Torniamo Amici”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Nando Colelli, in un’intervista a Tgcom, lancia un appello a Margherita Zanatta chiedendole di tornare amici.

Intervistato proprio di recente da “Tgcom” l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Nando Colelli è tornato a parlare dell’ex fidanzata Margherita Zanatta e, con grande sorpresa, ha affermato che gli piacerebbe tornare sia amico della ragazza che di Andrea Cocco.

Ecco cosa ha affermando Nando parlando di Margherita: “Dopo le cose che ci siamo detti in trasmissione, e dopo averle chiesto scusa pubblicamente, non ci siamo più sentiti. Eppure io vorrei rivederla, per chiarirmi una volta per tutte e per chiederle di poter continuare ad essere un suo amico e di Andrea, anche se lui con me non è stato carino.”

Riguardo invece l’intervista rilasciata a Le Iene e la sua attuale fidanzata Nicole, Nando ha dichiarato: “Non le pensavo veramente quelle cose, tant’è che ridevo mentre le dicevo. Un po’ sono stato anche indotto a dirle… Comunque ho sbagliato e per questo ho chiesto scusa. Anche io ho diritto ha una seconda possibilità.

Nicole (Limonta) mi fa stare bene, ci conosciamo da due mesi ma sento che è la persona giusta. Sono innamorato. L’ho portata a Roma e le ho fatto conoscere i miei genitori, e io ho conosciuto i suoi. Più serio di così…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649