2011 23/05

Olivia Lechner Contro il GF 11: “Sono Molto Delusa”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Olivia Lechner accusa il GF di pilotare i concorrenti aggiungendo di essere molto delusa dall’esperienza vissuta.

A distanza di qualche tempo oramai dal termine del reality Grande Fratello 11, l’ex concorrente Olivia Lechner si sfoga sulle pagine del settimanale “Top” scagliandosi proprio contro il GF 11 ed i suoi autori affermando che orientano le scelte dei concorrenti.

Olivia afferma di sentirsi molto delusa dal quella che è stata la sua esperienza all’interno del reality visto che è stata etichettata come una poco di buono, ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole:  “Loro hanno tutto l’interesse a dare spunti che portino situazioni favorevoli al format, Senza pensare che potrebbero rovinare la vita alle persone. Non voglio passare come una poco di buono. Sono molto delusa da quest’esperienza. Mi aspettavo di poter crescere in modo diverso e, anche se comunque sono maturata, avrei scelto un altro percorso.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649