2011 23/05

Sarah Nile Parla della Convivenza con Matteo Guerra

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sarah Nile parla in un’intervista della convivenza con Matteo Guerra specificando che il loro amore va alla grande.

matteo guerra

Insieme da qualche mese, sembra proprio che tra la ex gieffina Sarah Nile e l’ex protagonista di Uomini e Donne Matteo Guerra proceda tutto nel migliore dei modi. I due ragazzi convivono ormai da qualche mese e, proprio di recente, Sarah ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vip” in cui parla proprio della convivenza e del rapporto con Matteo.

Ecco quali sono state le parole della Nile: “Io e Matteo siamo felicemente fidanzati, se gli avessi imposto la convivenza o comunque l’avessi chiesta espressamente io, sarebbe potuta sembrare a lui e alle persone che gli stanno vicino una sorta di costrizione. Quindi sarebbe parsa come qualcosa di assolutamente innaturale. Invece è stata una scelta totalmente sua che, chiaramente, mi ha resa molto felice perché lo desideravo anch’io nonostante stessimo insieme da un mesetto circa.

si sta adattando a fare tante mansioni domestiche che prima a casa di mamma non faceva, come ad esempio lavare i piatti. E’ veramente bello per me vedere che si sta industriando ad imparare molte cose per aiutarmi nell’amministrazione della mia abitazione.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649