2011 24/05

Szilvia Miskolczi Frequenta Syrus: Insieme a Cannes

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

L’ex fidanzata di Andrea Cocco Szilvia Miskolczi sembra frequenti l’attore Syrus: i due sono stati pizzicati insieme a Cannes.

Chiusa ormai in maniera definitiva la storia d’amore con il vincitore del Grande Fratello 11 Andrea CoccoSzilvia Miskolczi sembra abbia voltato pagina in maniera definitiva e, proprio di recente, è stata pizzicata a Cannes in compagnia dell’attore Syrus.

Secondo quanto riportato dal sito “gossipnews” i due sono stati insieme ospiti ad una festa ed il giorno successivo hanno pranzato insieme. Pare inoltre che Szilvia e Syrus abbiano programmato una vacanza in una capitale europea per la quale dovrebbero partire proprio nei prossimi giorni. Dopo Andrea, sembra proprio che Szilvia sia riuscita a conquistare anche Syrus, con il quale adesso si frequenta, facendo così tirare un sospiro di sollievo a Margherita Zanatta, attuale fidanzata di Cocco.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649