2011 24/05

Simona Salvemini: “ho Perso 12 Chili a Causa di Biagio D’Anelli”

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Simona Salvemini afferma di aver perso svariati chili a causa dell’ex fidanzato Biagio D’Anelli.

E’ attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Vero” che Simona Salvemini torna a parlare della sua storia con il gieffino Biagio D’Anelli accusandolo questa volta di averla portata a perdere ben 12 chili. Simona racconta di aver perso peso in meno di un anno e lo stress causatogli dal ragazzo ha notevolmente contribuito.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Simona: “Ho perso dodici chili dalla scorsa estate. E’ un pò come se avessi partorito. Non ero obesa, perchè sono alta 1 metro e 80 centimetri, ma ero decisamente in carne. Li avevo messi su stando con il mio ex. Gli piaceva che mangiassi e a me pure, così mi sono lasciata andare. Le mie amiche, però, vedendomi prendere peso mi sgridavano. Lo hanno fatto finchè non sono arrivata al limite. A quel punto, siccome non mi piacevo più davanti allo specchio e avevo nell’armadio un sacco di vestiti nuovi che non potevo indossare, mi sono detta che dovevo risalire e mi sono messa a regime.

La delusione d’amore che ho provato per la fine della mia relazione con lui ha contribuito. non è facile realizzare che il tuo partner in realtà non è come credevi che fosse. Chissà, forse non lo conoscevo bene, o mi sono fatta prendere in giro, ma la verità a questo punto non mi interessa più. Ormai questo non è più un problema per me. L’ho superato alla grande.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649